Cari Clienti, cari Amici,
Vi informiamo che data la situazione di criticità nella quale ci troviamo,
vista l’impossibilità di poter organizzare la nostra attività ottemperando a tutte le norme di sicurezza (visti i prodotti che commercializziamo sarebbe per noi impossibile rispettare le distanze di sicurezza giustamente previste) per la tutela della salute nostra e vostra, abbiamo deciso di chiudere il nostro negozio fisico per qualche giorno, almeno finchè non arrivino dati più rassicuranti sul rischio contagio per Coronavirus .
Prendiamo questa decisione con grande rammarico, ma come detto dal Presidente del Consiglio Conte:
“Il futuro nostro e dell’Italia è nelle nostre mani e queste mani devono essere mani responsabili, ognuno deve fare la propria parte”.
Quello che nel nostro piccolo possiamo fare al momento riteniamo sia questo per provare a ridurre rischi contagio.
Resterà operativo il nostro sito WWW.RAIOLAGIOIELLIBOSCOREALE.IT dove potete continuare ad acquistare o a mandarci mail per avere informazioni in merito agli articoli presenti.
Anche i nostri Clienti che solitamente sono abituati a venire in Boutique possono tranquillamente utilizzare questo strumento per l’acquisto nonostante la vicinanza che in questo momento purtroppo è relativa.
Potrete contattarci sempre sulle nostre pagine social facebook o Instagram qualora aveste difficoltà nell' acquisto on line e un nostro incaricato vi guiderà per ultimarlo.
Le spedizioni sono garantite su gran parte del territorio nazionale dato che le merci possono tranquillamente transitare, ci potrebbe essere solo qualche ritardo nella consegna dovuto al momento critico.
E’ il momento delle responsabilità e la cosa più sensata e responsabile oggi è Restare a Casa, solo in questo modo e uniti riusciremo a superare questo momento.
AGGIORNAMENTO 28/4/2020 (ULTIMO AGGIORNAMENTO) :
Oggi 28/04/2020 è stata ripristinata la normale operatività nelle città di Bergamo, Genova e Cremona.
AGGIORNAMENTO 24/4/2020 :
In alcune province del Nord Italia e nelle grandi città, risulta ancora difficile ritornare agli elevati standard di qualità che sono stati per anni la nostra caratteristica.
Comunichiamo pertanto che le città di Genova, Cremona e Bergamo risultano fortemente impattate dalle conseguenze dell’epidemia e quindi si è reso necessario sospendere l’inoltro di spedizioni nelle suddette province.
Nel caso tu abbia dubbi sul Comune che ti interessa contattaci via mail all'indirizzo: info@raiolagioielliboscoreale.it
AGGIORNAMENTO 11/4/2020:
Con piacere comunichiamo la ripresa della normale attività operativa di tutte le sedi GLS incluse quelle di tutte le province della Lombardia.
Restano solo alcuni comuni in Italia che per disposizioni governative sono inibiti alla circolazione.
Nel caso tu abbia dubbi sul Comune che ti interessa contattaci via mail all'indirizzo: info@raiolagioielliboscoreale.it
AGGIORNAMENTO 17/3/2020:
A causa delle restrizioni alcuni Comuni non potrebbero essere serviti dalla GLS e ci potrebbero essere ritardi nelle consegne in tutta Italia dovuti al momento difficile che stiamo attraversando.
Noi faremo il possibile provando a spedire nel più breve tempo possibile ma non è più garantita la consegna in 24/48 ore.